BORBORYO MARK

Le conferme della precedente stagione:

Il torneo 2018/2019 si è concluso con una soffertissima permanenza nella categoria, e per tutta la dirigenza e tifoseria verde arancio lo spavento per lo scampato pericolo, nel decisivo play-out finale, contro il Ponte Buggianese dell’ex-Macelloni è ancora indelebile nella memoria.

Era quindi giocoforza, che pur avendo messo il cuore in campo, per ottenere la salvezza, non ci potevano essere molte conferme nella rosa dello scorso anno, visto che l’obiettivo 2019/2020 è senza alcun dubbio quello di soffrire di meno e fare di meglio.

Così sono rimasti 3 giovani dello scorso anno (Arrighi,Sardi e Cecchetti) già presentati nel precedente post, ed altri 5 elementi, quindi la rosa appare rinnovata per oltre la metà dei componenti.

La prima conferma che andiamo a presentare è MARK BORBORYO, difensore ghanese di 22 anni che ha esordito in Ghana, per passare poi nel campionato under 23 della Repubblica Ceka nel Viktovice (club che disputa i preleminari di Champions League) per poi essere acquistato dal F.C. Kufstein, club austriaco di regional liga, la nostra serie C, dove Mark si è in messo in mostra collezionando diverse presenze.

Un atleta forte, che mette in campo tutta la sua prestanza fisica, ma che è dotato anche di un ottimo calcio, che agevola le ripartenze offensive. 

Arrivato solo a Dicembre lo scorso anno, l’ambiente verde arancio si aspetta molto da lui, e se il ragazzo, riuscirà a frenare la troppa irruenza, che a volte opera nei suoi interventi, probabilmente anche perché abitutato a cimentarsi in categorie superiori all’Eccellenza, siamo certi che darà un contributo essenziale all’assetto difensivo dell’attuale Cenaia, forza Mark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *