Eccellenza – Cenaia: mercoledì al via la stagione

Eccellenza - Cenaia: mercoledì al via la stagione

Tutto pronto a Cenaia per l’inizio della stagione 2020/2021. Mercoledì 26 agosto alle ore 18,00 inizierà ufficialmente la stagione. Agli ordini di mister Macelloni e del suo staff, e dopo tutte le procedure di sicurezza prescritte dal protocollo, i giocatori inizieranno a sudare con l’obiettivo di ben figurare nel campionato di Eccellenza. La rosa è stata ulteriormente arricchita con l’arrivo di due under davvero molto interessanti: dal San Miniato arriva Giacomo Freschi classe 2001 centrocampista molto duttile e dinamico, titolare per gran parte del campionato a San Miniato e dal Portuale Guasticce arriva Edoardo Marrucci classe 2003 portiere di belle speranze di oltre 190 cm.
Inoltre la società comunica che anche per quest’anno dopo l’ottimo lavoro svolto l’anno scorso i propri tesserati potranno usufruire per la riabilitazione fisica del centro Fisioterapico di Magli Mario a San Piero a Grado, centro all’avanguardia da anni nel settore. Da ora in poi come sempre il campo giudicherà il lavoro svolto da staff tecnico e sportivo, con la società che anche in questo difficile momento ha fatto il massimo per assicurare ai propri tesserati tutta la vicinanza e il supporto che ha sempre contraddistinto il S.c Cenaia 1969.

LA ROSA All. Massimo Macelloni (confermato)

PORTIERI: Edoardo Marrucci (03, Portuale Guasticce), Alberto Serafini (94), Barbaro Mattia (02), Simoncini Lorenzo (01)
DIFENSORI: Matteo Bonini (02, Lammari), Mark Borboryo (96), Giacomo Dianda (01, Lammari), Dario Milianti (83), Matteo Rossi (93, S.Miniato Basso), Giacomo Signorini (95)
CENTROCAMPISTI: Matteo Balleri (82), Nicolò Bonfigli (91, Int.Monsummano), Simone Caciagli (89, Cuoiopelli), Simone Cecchetti (99), Giacomo Freschi (01, S.Miniato), Leonardo Santagata (02, Pro Livorno Sorgenti), Simone Zaccaria (98, Vald. Montecatini)
ATTACCANTI: Davide Cutroneo (96, Armando Picchi), Youssef Haoudi (95, River Pieve), Leonardo Mancini (00), Diego Pellegrini (95), Alessio Turini (01)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *