JUNIORES : CENAIA 0 – BIBBIENA 2

Ancora una sconfitta dopo 4 risultati utili consecutivi per la squadra del Cenaia che perde per 2 a 0 contro il Bibbiena.

Una squadra quella aretina veloce e ben messa in campo che consolida il terzo posto in classifica.

Al terzo minuto passaggio indietro al portiere Guidotti che con un poco fortunato intervento di piede lascia entrare nella propria porta la palla del vantaggio per la squadra ospite.

Il Cenaia prova qualche timida ripartenza, ma la velocità del Bibbiena vanifica sistematicamente ogni azione, bisogna arrivare al trentottesimo per vedere la prima azione degna di nota del Cenaia, ottimo scambio di Pellegrini che dentro l’aria scaglia un tiro parato senza difficoltà dal portiere avversario , dopo due minuti è Filippi che su punizione calciata dalla sinistra colpisce di testa ma la palla finisce di poco a lato, sull’ennesimo contropiede del Bibbiena alla fine del primo tempo è il portiere di casa che respinge di piede un velenoso tiro dentro l’area. 

Secondo tempo al settimo ottima punizione di Pellegrini e ottima  risposta in angolo del portiere avversario, al quattordicesimo palla persa banalmente a centrocampo e raddoppio del Bibbiena.

La reazione del Cenaia non si fa attendere al ventesimo è Filippi che si libera di un difensore e dal fondo mette un’ottima palla in area piccola dove Aiello di testa mette di un niente sopra la traversa, in pieno recupero la squadra aretina potrebbe segnare ancora ma Guidetti con un ottimo intervento alla sua destra vanifica il rigore concesso dall’arbitro.

         F A 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *