A Orvieto per un solo risultato

Andiamo a Orvieto a giocarci le ultime carte a nostra disposizione per cercare di salvare la stagione. Ci attenderà un avversario ostico che è in cerca di punti salvezza come noi. L’Orvietana si trova infatti in quart’ultima posizione a 20 punti frutto di 5 vittorie e 5 pareggi, con 12 sconfitte al passivo. Ben 17 sono i punti casalinghi, con 12 gol fatti in casa e 14 gol subiti tra le mura amiche.

E’ curioso il fatto che il maggior numero di gol i biancorossi li abbiano segnati dal 40′ al 45′, e poi dal 50′ al 75′. Ci troveremo quindi di fronte ad una squadra che parte in maniera prudente per poi giocarsi tutto nella parte finale del primo tempo e nella parte centrale della difesa.

Partita quindi estremamente impegnativa, ma con una squadra che è sicuramente alla nostra portata, a condizione che scendiamo in campo con la giusta mentalità e con la cattiveria agonistica che talvolta ci è mancata.

Mister Iacobelli e Mister Dal Bo non possono ancora contare su tutti i potenziali titolari, dovranno quindi studiare il modo di schierare una formazione che sia equilibrata, cercando comunque di portare a casa il bottino pieno, fiduciosi della prestazione fornita contro il Grosseto.

Non abbiamo niente da perdere, andiamo a prenderci questo risultato !