Pareggio casalingo per gli Juniores contro il Poggibonsi

1-1 al “Bolognesi” di Crespina

Su un terreno in perfette condizioni e in una giornata gradevole, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad una partita dinamica e combattuta, senza che però vi fossero molte occasioni da rete.

Nel primo tempo il predominio territoriale è dei nostri ragazzi, che arrivano spesso nella metà campo avversaria, peccando però di precisione nell’ultimo passaggio. E’ tuttavia il Poggibonsi ad avere la prima nitida occasione da rete intorno al 35′, quando il centravanti Cirillo in scivolata da pochi passi sbaglia incredibilmente. Si rifà sotto il Cenaia alzando il baricentro, ed al 42′, al termine di una buona azione corale Cocucci dal limite trova un sinistro che non lascia scampo a Baracco, infilandolo nell’angolo alla sua sinistra.

Nella ripresa il Poggibonsi rientra in campo con un piglio diverso e con una cattiveria agonistica che ci mette subito in difficoltà. I nostri ragazzi si limitano a qualche lancio in avanti dalla difesa per cercare di alleggerire la pressione, ma con scarso profitto.

I ragazzi di Mister Secci insistono ed al 32′ Reka con un tiro cross dalla sinistra trova l’angolo opposto insaccando. Pareggio meritato per il Poggibonsi, e legittimato da altre azioni pericolose che i nostri ragazzi hanno subito senza riuscire a ripartire.

Un buon punto, tutto sommato, ma con qualche ingranaggio da registrare.