San Donato Tavarnelle – Cenaia

La quarta giornata del girone di ritorno vede gli arancioverdi impegnati sull’ostico campo del San Donato Tavarnelle, al Pianigiani di Tavernelle Val di Pesa contro la quotata formazione allenata da Lorenzo Collacchioni che si trova in decima posizione con 27 punti, frutto di 8 vittorie e 3 pareggi e 9 sconfitte.

Dei 27 punti guadagnati, 15 sono stati ottenuti tra le mura casalinghe grazie ai 9 gol segnati (su 20 totali) e soprattutto ai soli 6 gol subiti sui 19 totali.

Ci troveremo davanti quindi una formazione molto compatta la cui difesa è particolarmente difficile da superare, che in casa prende pochissimi gol,

Occorrerà la forza della disperazione, come reclama la nostra classifica che ci vede obbligati a fare risultato. Mister Iacobelli e Mister Dal Bo hanno preparato la squadra in maniera certosina, cercando di lavorare sui dettagli che spesso ci hanno tradito in questa stagione. Purtroppo anche domani scenderemo in campo con una formazione rimaneggiata, a causa delle assenze di Sanyang, Barsotti e Malara, con Scuderi, Papini e Ferretti in forse, sui quali le speranze sono veramente al lumicino.

Chi scenderà in campo comunque ha le qualità per fare bene e la voglia di dimostrare che la squadra può fare affidamento anche su di loro, come dimostrato in allenamento ed ogniqualvolta sono stati chiamati in causa.

Come al solito dovremo tenere il ritmo alto ed essere concentrati per 90 minuti per dimostrare che possiamo ancora dire la nostra in questa categoria