La venticinquesima giornata ci vedrà impegnati a Sansepolcro per una gara che ha il solo valore della disperazione, vista la nostra posizione in classifica.
I Bianconeri locali stazionano in tredicesima posizione a 26 punti, frutto di 5 vittorie ed 11 pareggi, con 20 gol segnati e 30 subiti. La formazione di Mister Marco Bonura ha collezionato 15 punti in casa, grazie ai 10 gol fatti.
Facendo mente locale alla gara di andata bisognerà stare particolarmente attenti alle palle inattive, sulle quali andammo in seria difficoltà, nonostante una partita ben giocata.
Mister Iacobelli in settimana si è fatto sentire per dare una scossa soprattutto dal punto di vista caratteriale, visto che domenica scorsa contro il Tau la squadra non è scesa in campo con il piglio giusto pur avendo davanti degli avversari che hanno dimostrato la loro superiorità.
Dovremo fare a meno dello squalificato Ferretti e degli infortunati Malara e Sanyang, oltre al lungodegente Barsotti.
Le prossime gare andranno tutte affrontate a viso aperto, c’è un solo risultato che ci potrebbe far comodo, gli altri due si equivarrebbero e non servirebbero a nulla.
Non avendo niente da perdere, non possiamo neppure perdere nulla, contiamo solo di vedere lo spirito giusto